Edgar Wright girerà un film sulle mutazioni genetiche

Ricordate Edgar Wright, il regista che avrebbe dovuto dirigere Ant-Man? Bene, lasciata alle spalle questa esperienza targata Marvel, a causa di divergenze con la produzione nella lavorazione del film (la cui uscita resta prevista per luglio 2015, con Peyton Reed alla regia), Wright ha deciso di cimentarsi in altri progetti. Sembra proprio che abbia stipulato un accordo con la Sony per girare un adattamento di Grasshopper jungle, romanzo di Andrew Smith Dutton, ancora inedito in Italia.

La storia ha luogo nell’Iowa e ha come protagonista un adolescente che, per errore, crea delle mantidi religiose alte due metri. Descritta come un incrocio tra Stand by me e Attack the block, la sceneggiatura per il film di Wright tratterà, quindi, il tema delle mutazioni genetiche. Per ora non ci sono notizie circa il cast e l’inizio delle riprese, ma, nel frattempo, vi proponiamo di seguito il booktrailer del romanzo da cui la pellicola sarà tratta:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie