Nuovi modelli di Converse ispirati ai Black Sabbath

Nuova “alleanza” tra Black Sabbath e Converse. Il gruppo ha, infatti, rinnovato la propria collaborazione con il celebre marchio, in una nuova capsule collection. Si tratta della terza esperienza a riguardo, dopo due precedenti edizioni in versione limitata: tre nuovi modelli Chuck Taylor All Stars ispirate agli album Sabbath bloody Sabbath (1973) e Never say die (1978). Il terzo modello, invece, ritrae ai lati, su uno sfondo bianco, Ozzy che rivolge al pubblico un doppio segno della pace (l’immagine richiama la copertina di Black Sabbath, Vol. 4).


Potete trovare i modelli in vendita sul sito ufficiale della Converse, a 60 dollari al paio (qui sotto una foto). Nel frattempo, vi ricordiamo anche che i Black Sabbath potrebbero tornare a breve con dei nuovi concerti live, dopo il recente tour mondiale, che si è concluso ad Hyde Park a Londra. È stato Tony Iommi, chitarrista del gruppo, ad accendere le speranze tramite un video, in cui ringraziava i numerosi fan presenti ai concerti e dando appuntamento ai prossimi live. Non resta che attendere nuove, e speriamo gradite, news a riguardo. 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie