In arrivo un best of di Ozzy Osbourne, "Memoirs of a madman"

Svelato il mistero dietro la copertina sgranata diffusa nelle scorse ore da Ozzy Osbourne come gioco social. Non si tratta, come alcuni pensavano, dell’artwork del nuovo disco solista del frontman dei Black Sabbath, ma della cover di un best-of, Memoirs of a madman, che arriverà nei negozi il prossimo 7 ottobre per Epic/Legacy.

Il disco sarà disponibile in CD, doppio vinile e in doppio DVD, con video musicali e riprese live. In più, sarà disponibile anche un picture disc in edizione limitata.

Ecco la tracklist dell’edizione CD di Memoirs of a madman:

1. Crazy train
2. Mr. Crowley
3. Flying high again
4. Over the mountain
5. Bark at the moon
6. The ultimate sin
7. Miracle man
8. No more tears (edit)
9. Mama, I’m coming home
10. Road to nowhere
11. Perry Mason
12. I just want you
13. Gets me through
14. Dreamer
15. I don’t wanna stop
16. Life won’t wait
17. Let me hear you scream

Ecco il teaser della raccolta:

Ieri, Ozzy aveva chiesto ai fan di condividere il link www.tweematic.com/ozzy, in cui compariva l’immagine di una copertina sgranata: ad ogni condivisione, l’immagine diveniva più nitida. Alla fine, dopo 17 ore, è apparsa la cover di Memoirs of a madman, che potete guardare qui sotto.


Qualche mese fa, il chitarrista Gus G aveva affermato che «Ozzy vuole fare un nuovo album solista, questo è sicuro». «Per quel che ne so, ha un contratto per altri tre dischi, ma non so quando lì finirà, se li farà e se io ne farò parte o no. Una cosa la so per certo: ha intenzione di registrare un nuovo disco da solista». A quanto pare, però, tutto è rimandato a dopo l’estate.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie