David Lynch firma una linea d'abbigliamento femminile

Non solo regista, pittore, musicista, fotografo: ora David Lynch è anche stilista. Il grande regista americano è infatti il titolare di una linea d’abbigliamento sportivo femminile.

I capi – leggins, reggiseni, short, t-shirt – sono realizzati dalla David Lynch Foundation, che si occupa di diffondere la meditazione trascendentale (pratica alla quale Lynch è devoto da decenni) con Live the Process, un gruppo di esperti in bellezza, fitness e meditazione. Ecco qualche esempio:

I prezzi non sono proprio contenuti (105 dollari per un reggiseno), ma una parte dei ricavati sarà donata in supporto delle vittime di abusi.

Di recente, Lynch è stato protagonista della reunion del cast di Twin Peaks. Ecco il video di I’m waiting here, singolo tratto da The big dream, l’ultimo album del regista:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie