Dopo l’anticipazione di Beyoncé di qualche giorno fa, è online il trailer di Cinquanta sfumature di grigio, la pellicola di Sam Taylor-Johnson tratta dal bestseller erotico di E.L. James, edito in Italia da Mondadori.
Il film, nelle sale a febbraio del 2015, racconta la relazione sadomaso tra il miliardario Christian Grey (Jamie Dornan), e la studentessa Anastasia Steele (interpretata da Dakota Johnson). Nel cast troviamo anche Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Marcia Gay Harden, Rita Ora, Max Martini, Callum Keith Rennie, Jennifer Ehle e Dylan Neal.
Ecco il trailer:
Nei giorni scorsi, Beyoncé aveva diffuso su Instagram il trailer ufficiale della pellicola, scatendando una serie di indiscrezioni sul suo ruolo nel film: alla fine, è l’autrice di Crazy, il brano che ascoltate come sottofondo al trailer.
Cinquanta sfumature di grigio è sceneggiato da Kelly Marcel a partire dal romanzo di E.L. James, scritto nel 2011. Il libro è il primo capitolo di una trilogia e, assieme a Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso (pubblicati sempre da Mondadori), ha venduto complessivamente 70 milioni di copie in tutto il mondo.