Tre concerti in Italia per David Crosby

Torna in Italia una delle leggende della musica americana, David Crosby torna. Il songwriter americano, membro del supergruppo con Stephen Stills, Graham Nash e Neil Young, e solista di gran pregio, sarà nel nostro paese a dicembre per presentare il suo ultimo lavoro, Croz.

Tre gli appuntamenti: il 6 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo, come ospite speciale della serata di consegna delle targhe Tenco 2014, il 9 al Teatro del Giglio di Lucca per il Lucca Winter Festival, e il 10 al Teatro Sociale di Como.

In tutte e tre le occasioni, Crosby si esibirà solo con la chitarra acustica. I biglietti per la data di Lucca sarano in vendita dalle 10 del 25 luglio su TicketOne.

Qui sotto una recente performance del songwriter (che fa parte della Rock and Roll Hall of Fame) a BBC Radio 4:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie