"The Avengers" in versione 8 bit

È stato il terzo più grande successo della storia del cinema dietro solo a Titanic ed Avatar. Ma che trionfo cinematografico sarebbe se non fosse sancito dal remake in versione 8 bit?

Da oggi, grazie ai ragazzi di Cinefix (che in passato ci avevano già regalato i remake di Kill Bill e Il grande Lebowski), anche The Avengers ha il suo omaggio vintage in stile “game play”.

The Avengers è un film del 2012, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, basato sul fumetto I Vendicatori. Il film è sceneggiato e diretto da Joss Whedon e dispone di un cast da capogiro che include Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie