Le ristampe dei primi tre dischi degli M83

Buone notizie per i fan egli M83. Anthony Gonzalez ha annunciato una ristampa dei primi tre album della sua creatura, e in più due compilation di b-side e remix.

M83 (2001), Dead cities, red seas and lost ghosts (2004) e Before the dawn heals us (2005) ritorneranno negli store in formato CD, vinile e in digitale il 25 agosto prossimo: si tratta di un’operazione importante, perché tutti e tre i dischi erano fuori commercio. Il 9 settembre, invece, saranno pubblicate dalla Mute le due compilation Dead cities, red seas e lost ghosts remixes and b-sides e Before the dawn heals us remixes and b-sides, che raccolgono tutte le rarità risalenti alle session di incisione dei due dischi.

Ecco le tracklist di entrambe le raccolte:

Dead cities, red seas e lost ghosts remixes and b-sides

1. Dead cities, red seas e lost ghosts
2. Tsubasa
3. God of thunder
4. Gone (live)
5. In church (Cyann & Ben Version)
6. Run into flowers (Abstrackt Keal Agram remix)
7. Run into flowers (Midnight fuck remix by Jackson)
8. Run into flowers (IG FarbenVorschlang Remix by KG)

Before the dawn heals us remixes and b-sides
1. Addicted to self mutilation
2. Until the night is over
3. Teen angst (Montag remix)
4. Don’t save us from the flames (Boom Bip Remix)
5. Don’t save us from the flamess (Superpitcher Remix)

L’ultimo disco di inediti degli M83 è Hurry up, we’re dreaming (2011). L’anno scorzo, Gonzalez ha curato la colonna sonora di Oblivion, lo sci-fi campione di incassi al botteghino intepretato da Tom Cruise.

Il video di Wait, da Hurry up, we’re dreaming:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie