Ozzy Osbourne e la copertina che si svela se la condividi

Ozzy Osbourne ha avuto un’idea decisamente intrigante. Si tratta di un gioco che coinvolge i fan tramite i social network, e partecipare è semplice. Sul sito www.tweematic.com/ozzy compare un’immagine sgranata di una copertina, che potrebbe essere quella del suo nuovo album solista: quante più volte il link sarà condiviso sulle bacheche di Facebook e Twitter, tanto più l’immagine diverrà chiara.

Attualmente siamo al 76%. Non si sa, però, di che copertina potrebbe trattarsi. Un po’ di tempo fa, il chitarrista Gus G aveva dichiarato: «Ozzy vuole fare un nuovo album solista, questo è sicuro». «Per quel che ne so, ha un contratto per altri tre dischi, ma non so quando lì finirà, se li farà e se io ne farò parte o no. Una cosa la so per certo: ha intenzione di registrare un nuovo disco da solista». Che la misteriosa cover sia proprio quella del successore di Scream (2010)?

In attesa di scoprirlo, riguardiamoci il video di Let me hear you scream:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie