Beck, Kasabian e Robert Plant all'iTunes Festival 2014

Beck, Kasabian, Pharrell Williams, Robert Plant, Maroon 5: sono solo alcuni degli artisti che prenderanno parte all’iTunes Festival, la rassegna musicale che si terrà alla Roundhouse di Londra a settembre.

I primi in cartellone sono stati annunciati oggi, ed altri ne seguiranno nei prossimi giorni. Oltre a quelli citati sopra, ci saranno anche David Guetta, Blondie, Calvin Harris, 5 Seconds of Summer, Sam Smith e Kylie.

Come sempre, il festival potrà essere seguito in diretta tramite iTunes, Apple TV e i vari dispositivi mobile della famiglia iOS.

Giunto alla sua ottava edizione, l’iTunes Festival ha avuto un’anticipazione a marzo, durante il SXSW. Ecco la performance integrale degli Arctic Monkeys l’anno scorso:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie