Dopo 25 anni di riunisce il cast di "Twin Peaks": le foto

Ieri sera, per la prima volta dopo 25 anni, il cast di Twin Peaks, la leggendaria serie tv nata dal genio di David Lynch, si è riunito. L’occasione è stata la prima, al Vista Theater di Los Angeles, di Fire walk with me – The missing pieces, ovvero un nuovo montaggio della pellicola di Lynch prequel di Twin Peaks, con l’aggiunta di un’ora e mezza di scene inedite. Ecco le foto della serata: riconoscete i vari membri del cast?
(David Lynch e Mädchen Amick, Shelley Johnson nella serie)
(Lenny von Dohlen e Peggy Lipton)
(Russ Tamblyn, ovvero nella serie lo psicologo di Laura Palmer, il dottor Lawrence Jacoby)
(Miguel Ferrer, l’agente dell’FBI Albert Rosenfield)
(Mary Jo Deschanel e Caleb Deschanel, genitori di Zooey Deschanel)
(James Marshall, ovvero James Hurley)
(Ray Wise e Sheryl Lee, ovvero il papà e Laura Palmer)
(Grace Zabriskie e Ray Wise, i genitori di Laura Palmer)
E a proposito di Laura Palmer e dei suoi genitori, di recente è stata messa in vendita proprio la loro casa, nella quale Lynch girò gli episodi della serie. Un po’ di tempo fa, inoltre, si era sparsa la voce che il regista stesse lavorando ad una terza stagione di Twin Peaks, ma al momento la notizia non ha trovato conferme ufficiali. Intanto, il 29 luglio arriverò il cofanetto in BluRay della serie.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie