"Tarzan", la Warner Bros annuncia l'inizio delle riprese

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di Tarzan, la nuova pellicola ispirata alle avventure del “selvaggio” nato nel 1912 dalla penna di Edgar Rice Burroughs. Il film (che effettivamente è già in lavorazione da un paio di settimane) è diretto da David Yates (Harry Potter e i doni della morte), ed avrà come protagonista Alexander Skarsgård, star di True blood.

L’uscita nelle sale è programmata per il 1° luglio 2016. Nel cast, figurano anche Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Djimon Hounsou e John Hurt. La storia racconta di Tarzan che ha lasciato la sua giungla per vivere come nobile con il nome di John Clayton III. Accanto a lui la moglie Jane (Robbie). Un giorno viene inviato in Congo, in missione dal Parlamento: John si renderà conto di essere vittima di un complotto omicida che ha come protagonista il capitao Leom (Waltz), che cova verso di lui un cieco rancore.

Tarzan arriverà al cinema in 3D, prodotto da Jerry Weintraub (Behind the candelabra), David Barron (Harry Potter). Produttori esecutivi saranno Susan Ekins, Nikolas Korda, David Yates, Mike Richardson e Bruce Berman. Attualmente, le riprese sono in corso ai Leavesden Studios in Inghilterra e toccheranno diverse altre location del Regno Unito.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie