Mondiali, le foto di Rihanna con i campioni tedeschi

Tra le star presenti ieri sera al Maracanà per la finale della Coppa del Mondo, c’era anche Rihanna. La cantante delle Barbados si è presentata, per l’occasione, nelle vesti di supporter della nazionale tedesca, e alla fine, contrariamente a Mick Jagger, il suo endorsement è stato decisamente fortunato: la Germania ha battuto l’Argentina per 1-0, con un gol nel secondo tempo supplementare.

Al termine della partita, Rihanna ha festeggiato con i calciatori della nazionale teutonica. Il tutto è stato ovviamente documentato da una serie di foto, condivise su Twitter. Tra queste, figura lo scatto con il match winner, il 22enne Mario Götze, autore del bel gol che ha condannato la squadra di Messi:

Rihanna si è poi fatta fotografare con Miroslav Klose, Bastian Schweinsteiger e Lukas Podolski, e ovviamente la coppa. Date un’occhiata agli scatti qui sotto:

Ecco come Rihanna aveva esultato al gol di Götze:

E anche così…

Rihanna mostra il reggiseno: è delirio al Maracanà (FOTO).

Nei giorni scorsi la popstar, durante la sua trasferta brasiliana, aveva incontrato anche Pelè:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie