"Chef" di Jon Favreau uscirà in Italia il 30 Luglio

Se nemmeno la sfilza di programmi televisivi culinari ormai non vi basta più, ora la cucina arriva anche al cinema. Lo fa Jon Favreau (regista dei primi due Iron Man) con il suo Chef, commedia per famiglie che uscirà in Italia il 30 Luglio prossimo.

La pellicola, racconta la storia di uno chef (Favreau) che, dopo aver perso il lavoro nel suo ristorante a Los Angeles, decide di ricostruirsi una vita con l’apertura di una ditta specializzata nel trasporto di cibo su camion, insieme a sua moglie, al suo milgiore amico e a suo figlio.

Cast all star per questo suo ultimo film che comprende, oltre a Favreau nel ruolo di protagonista, anche Sofia Vergara (nel ruolo della ex moglie), Scarlett JohanssonJohn LeguizamoBobby CannavaleDustin Hoffman e Robert Downey Jr.

Ecco la locandina del film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie