Si gira al Mugello "Italian race", il nuovo film con Accorsi

La troupe di Italian race, il nuovo film di Matteo Rovere con protagonista Stefano Accorsi, in trasferta al Mugello. Nel fine settimana, infatti, si girerà sulla pista toscanta, tra le vetture del Campionato Italiano Gran Turismo.

Il film è ambientato nel mondo delle corse, e coinvolgerà anche i vari team del Campionato: tra questi, Antonelli Motorsport (Porsche), Ebimotors (Porsche), Imperiale Racing (Lamborghini), GDL Racing (Mercedes), Bonaldi Motorsport (Lamborghini), RC Motorsport (Corvette), MP1 Corse (Ferrari) e Scuderia Baldini (Ferrari). Soddisfatto, ovviamente, Paolo Poli, direttore Autodromo Mugello, che ha dichiarato: «La prova dei Campionati italiani auto in programma al Mugello nel weekend 11-13 Luglio si arricchisce di nuovi motivi di interesse grazie alla presenza della casa di produzione Fandango, impegnata con Rai Cinema, nella realizzazione di un film sul mondo dell’automobilismo italiano. Siamo certi che il tracciato, le facilities dell’impianto e l’ambiente nel quale il circuito del Mugello è incastonato, rappresenteranno un valore aggiunto per questa interessante iniziativa».

Le riprese del film cominceranno ufficialmente il 1° settembre. Italian race si basa su una sceneggiatura di Matteo Rovere, Filippo Gravino e Francesca Manieri.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie