Ligabue, "Mondovisione" arriva su Spotify con una bonus track

Dopo otto mesi dalla sua uscita nei negozi, Mondovisione, l’ultimo album di Ligabue, approda anche su Spotify. Con una sorpresa: oltre alla tracklist originale, sarà presente anche una bonus track, una versione acustica de Il muro del suono.

Mondovisione ha ottenuto un grandissimo successo nelle classifiche di vendita, conquistando ben sei dischi di platino, l’ultimo dei quali certificato dalla FIMI proprio questo mese. «Mondovisione ha raggiunto vette di successo stratosferiche, risultato ottenuto preservando l’unità artistica e commerciale dell’album, fatto di grande valore», ha spiegato Marco Alboni, CEO di Warner Music. «In linea con questa filosofia, Mondovisione debutta ora su Spotify non come semplice aggiunta alle playlist ma in maniera innovativa regalando al pubblico una versione esclusiva di Il muro del suono».

Nel frattempo, Mondovisione è anche “protagonista” dell’ultimo tour di Ligabue. Ecco i prossimi appuntamenti:

12 luglio Padova, Stadio Euganeo (biglietti)
16 luglio Firenze, Stadio Franchi (biglietti)
19 luglio Pescara, Stadio Adriatico (biglietti)
23 luglio Salerno, Stadio Arechi (biglietti)

6 settembre Trieste, Stadio Nereo Rocco
9 settembre Torino, Stadio Olimpico
13 settembre Bologna, Stadio Dall’Ara
20 settembre Bari, Arena Della Vittoria

Il video de Il muro del suono:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie