Courney Love nell'ultima stagione di "Sons of Anarchy"

Courtney Love ha alle spalle un discreto passato di attrice, in film come Larry Flint – Oltre lo scandalo, Sid & Nancy, Man on the moon, Basquiat. Per questo non deve stupire la notizia della presenza della rocker nel cast della stagione finale di Sons of Anarchy, la serie tv della FX incentrata su un gruppo di motociclisti californiani.

Nella settima stagione, in onda verso la fine dell’anno, la Love interpreterà Mrs Harrison, una delle insegnanti della scuola di Abel, il figlio del protagonista, Jax. Il ruolo della rocker non sarà marginale: comparirà per la prima volta nel quarto episodio e sarà importante per lo sviuppo del finale.

Di recente, la Love ha fatto parlare di sé soprattutto per le sue esternazioni, dalla pace con l’ex batterista dei Nirvana, Dave Grohl («è tempo di fare ammenda»), alle dichiarazioni sul rapporto complesso tra il marito, Kurt Cobain, e la fama («era ossessionato dall’idea di diventare la più grande rockstar al mondo»). Della sua musica, invece, se ne parla poco, anche se, sfumata (per ora) la reunion delle Hole, era in cantiere comunque la pubblicazione di un nuovo album.

Ecco uno degli ultimi singoli, Wedding day:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie