Anna Calvi e David Byrne, "I'm the man, that will find you"

Il 14 luglio, Domino pubblicherà un EP di Anna Calvi, Strange weather, contenente una serie di cover. Tra queste, due incise con David Byrne: la prima, la title-track (di Karen Ann), abbiamo potuto ascoltarla nei giorni scorsi, la seconda, I’m the man, that will find you (di Connan Mockasin) è online ora, e potete ascoltarla qui sotto (via Fader).

«Adoro quant’è spaventosa questa canzone», ha spiegato Anna Calvi. «C’è sempre qualcosa di molto strano e intrigante nel mondo in cui sono strutturate le canzoni [di Connan Mockasin, n.d.r.]. Volevo trovare gli elementi di base del pezzo ed evidenziarli».

Nella scaletta di Strange weather trovano posto anche Ghost rider dei Suicide, Lady Grinning Soul di David Bowie e Papi pacify di FKA Twigs. Anche quest’ultima è disponibile in streaming, sempre via Fader. Ecco il player per l’ascolto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie