Springsteen, ecco il corto "Hunter of invisibile game"

Hunter of invisibile game, il mini-film diretto da Bruce Springsteen, è finalmente online. Il corto, ispirato all’omonimo brano tratto dall’ultimo album del songwriter, High hopes, è stato realizzato assieme a Thom Zimny, ed è disponibile sul sito ufficiale dell’artista.

Il video, lungo una decina di minuti, mostra Springsteen (per la prima volta regista, ma suo agio anche nelle vesti di attore) mentre vaga in alcun splendidi panorami americani, alle prese con i suoi demoni interiori. Al corto è allegato anche un testo di presentazione. «Grazie di cuore a tutti gli amici e i fan che ci hanno sostenuti durante il tour mondiale di High hopes», scrive Springsteen, il quale sottolinea «gli ultimi due anni e i quasi 170 show passati» che «ci hanno ricaricati». «Ci avete aiutato a far nascere una nuova e rivitalizzata E Street Band. Ci prendiamo questa pausa con un senso di gioia, nuovi propositi e con l’animo di portarvi il meglio nel futuro. Abbiamo ancora alcune sorprese per voi».

«Per una lunga parte dell’anno – prosegue Springsteen -, io e Thom Zimny abbiamo parlato della possibilità di girare un corto per Hunter of the invisible game. Finalmente abbiamo completato il lavoro, e crediamo sia una delle nostre cose migliori». In chiusura di messaggio, il Boss ringrazia Zimny per «il duro lavoro e la collaborazione fraterna” ed auspica che piaccia a «tutti vuoi là fuori nella E Street Nation».

Ecco l’audio di Hunter of the invisible game:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie