Paolo Benvegnù: a ottobre il nuovo disco, "Earth hotel"

Il 17 ottobre arriverà nei negozi Earth hotel, il nuovo album di Paolo Benvegnù. Il disco segna il ritorno sulle scene del cantautore a distanza di tre anni dal precedente lavoro, l’ottimo Hermann.

Earth hotel sarà pubblicato per conto dell’etichetta toscana Woodworm Music, mentre la distribuzione è di Audioglobe. Il disco sarà supportato da un tour che partirà il 31 ottobre. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli: vi terremo informati.

Con Herrman, Benvegnù ha conquistato svariati riconoscimenti: il premio come “miglior solista dell’anno” al MEI, il Premio Radioindie Music Like come artista più trasmesso dal circuito radiofonico indipendente, e il secondo posto alle Targhe Tenco 2011, nella categoria “miglior disco dell’anno”.

Ecco il video di Love is talking, brano tratto proprio da Hermann:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie