Jack White, due nuovi brani con i Dead Weather

Inarrestabile Jack White. Dopo la pubblicazione del suo nuovo album solista, Lazaretto, e gli spettacolari concerti che ne sono seguiti, il songwriter americano non perde di vista i progetti paralleli. Tra questi, i Dead Weather, la band messa assieme con Alison Mosshart dei Kills, con cui, dopo aver pubblicato a gennaio il singolo Open up (that’s enough)/Rough detective, ora ritorna negli store con altri due brani, Buzzkill(er) e It’s just too bad.

La nuova coppia di canzoni sarà disponibile all’interno della serie “Vault” della Third Man Records, l’etichetta del musicista, e dunque in vinile dorato e solo per gli abbonati: potete segnarvi qui, avete tempo fino al 31 luglio. Più in avanti, sarà disponibile anche in formato digitale. Ecco una preview di Buzkill(er):

Il progetto di White è pubblicare tutti i brani dell’album dei Dead Weather in formato di singolo e poi riunirli in un disco, che dovrebbe vedere la luce nel 2015. I Dead Weather, composti da Alison Mosshart alla voce, Dean Fertita alla chitarra e alle tastiere, Jack Lawrence al basso e Jack White alla batteria, hanno pubblicato ad oggi due LP: Horehound (2009) e Sea of cowards (2010).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie