Haim, una nuova versione di "My song 5" con ASAP Ferg

Sebbene il loro esordio risalga soltanto all’anno scorso (Days are gone), le Haim sono una band da ben sette anni. Per festeggiare il compleanno, le sorelle Este Arielle, Danielle Sari e Alana Mychal Haim, e Dash Hutton, hanno realizzato una nuova versione di My song 5, uno dei singoli tratti dal fortunato album, con l’aiuto del rapper ASAP Ferg.

Il brano è stato trasmesso da Zane Lowe durante il suo programma su BBC Radio 1, e potete ascoltarla qui sotto:

Attualmente, le Haim sono al lavoro su un nuovo album. In un’intervista a BBC Radio 6 Music, Alana Haim ha annunciato che non ci vorrà molto tempo per ascoltare il seguito di Days are gone. «Questa è la prima volta che abbiamo scritto mentre siamo in tour. Tra un paio di mesi saremo di nuovo a casa e inizieremo a registrare. Prometto che il nostro secondo disco non arriverà tra sei anni, ma molto presto».

Di recente, le Haim sono state protagonista di un duetto live con i Mumford & Sons a Glastonbury, sulle note dei Rolling Stones.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie