Paul McCartney, primo live in USA dopo la malattia

Il mese scorso, Paul McCartney aveva dovuto annullare alcuni concerti del suo tour americano a causa di un misterioso virus. Di recente, tornato in forma, aveva annunciato una ripresa dell’attività live, che puntualmente c’è stata sabato scorso, ad Albany, New York.

Il concerto, oltre che dai classici di Macca, è stato caratterizzato anche da un siparietto, con la proposta di nozze di una coppia di fan (sembra infatti che l’uomo avesse detto che non avrebbe sposato la donna fino a che non avesse visto McCartney). «Ci ha anche ingaggiati per il matrimonio», ha schezato McCartney.

Ecco un video con l’esecuzione di Live and let die:

Il 72enne musicista inglese ha in programma un cartellone nutrito. Stasera sarà a Pittsburgh, il 9 a Chicago e il 12 a Fargo, ND. Il tour (fatta salva una pausa nel mese di settembre) andrà avanti fino al 30 ottobre, quando si concluderà a Greensboro, NC.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie