"Break free", il nuovo singolo di Ariana Grande

La 21enne Ariana Grande è decisamente in rampa di lancio. Nata a Boca Raton, in Florida, ma di chiare origini italiane, nel 2010 ha conquistato la notorietà interpretando il personaggio di Cat Valentine nella sitcom Victorious. Nel 2013, il debutto discografico con Yours truly, che ha esordito direttamente in cima alla classifica USA (prima volta per una donna con il suo primo disco), vendendo 138mila copie nella prima settimana.

Ora, la Grande si appresta a tornare nei negozi di dischi con un nuovo lavoro, My everything, in arrivo il 25 agosto. Il full-lenght, pubblicato da Republic Records, si compone di 12 tracce, tra cui un pezzo con Iggy Azalea (Problem) e uno prodotto dal dj tedesco Zedd, Break free, che è anche il secondo singolo, diffuso proprio in queste ore. Si tratta di dance pop magari non originalissimo e neppure troppo raffinato, ma sicuramente ben costruito e ruffiano. Perfetto per le classifiche, insomma. Dategli un ascolto qui:

My everything è arricchito anche dalla presenza di Childish Gambino, The Weeknd, ASAP Ferg, Big Sean e tanti altri. Ecco la tracklist:

1. Intro
2. Problem (Feat. Iggy Azalea)
3. One Last Time
4. Why Try
5. Break Free (feat. Zedd)
6. Best Mistake (feat. Big Sean)
7. Be My Baby (feat. Cashmere Cat)
8. Break Your Heart Right Back (feat. Childish Gambino)
9. Love Me Harder (Ariana Grande & The Weeknd)
10. A Little Bit Of Your Heart
11. Hands On Me (feat. ASAP Ferg)
12. My Everything

Ecco il video di Problem:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie