Hollywood al lavoro sul remake di "Audition" di Takashi Miike

A quanto pare è in arrivo un nuovo remake, stavolta direttamente dal Giappone: stiamo parlando di Audition di Takashi Miike (di cui abbiamo recentemente parlato a proposito del suo nuovo horror, a questo link la news), di cui verrà proposta una nuova versione made in USA.

Tratto da un romanzo del ’97 di Ryu Murakami, il film del ’99 racconta la storia di un vedovo che, dopo la morte della moglie, si convince a cercare una nuova compagna. Così, un amico produttore organizza dei finti provini per un film, con lo scopo di trovare la donna giusta per il protagonista. E la ragazza in questione viene individuata, peccato che nasconda qualche macabro segreto…

Per ora sappiamo solo che la storia sarà tratta sempre dal romanzo, ma che verrà ambientata in America. E chissà se verranno mantenuti i toni (estremi) della pellicola di Miike, oppure se per il pubblico americano verrà realizzata una versione più soft. Non resta che attendere nuovi sviluppi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie