Madonna, in arrivo un nuovo brano intitolato "Messiah"

Madonna ha fatto un regalo ai suoi fan, diffondendo su Instagram un paio di anticipazioni dal nuovo disco, tutt’ora in lavorazione. La prima è la foto di una partitura, che reca il titolo di Messiah: la didascalia recita “coming soon”, segno che tra qualche giorno potremmo saperne di più. La seconda chicca è addirittura un video proveniente proprio dallo studio di registrazione, con degli archi al lavoro sempre su Messiah.

Ecco la foto:

E il video:

Il nuovo album della signora Ciccone, successore di MDNA (2012), sarà ricco di ospiti. È stata sempre Madonna ad annunciarli e sempre tramite Instagram. Tra i collaboratori figura il dj del momento, Avicii, il produttore (e fidanzato di Katy Perry) Diplo, Toby Gad (che ha firmato le hit If I were a boy per Beyoncé e Big girls don’t cry di Fergie), il producer Symbolyc One (già al lavoro con Eminem, Kanye West, Jay-Z) e MoZella (autore di Wrecking ball di Miley Cyrus). Nelle scorse settimane si era parlato anche di una collaborazione con i Disclosure, ma è stata smentita (almeno per quanto riguarda la produzione dell’album…) dallo stesso duo britannico.

Del resto, Madonna non è nuova alle collaborazioni. In MDNA, aveva lavorato, tra gli altri, con Nicki Minaj e M.I.A.:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie