È stata avvistata in queste ore in Italia Lana Del Rey. La songwriter americana, reduce dalla pubblicazione di Ultraviolence e da una non esaltante performance a Glastonbury, si trova a Portofino, dove è in vacanza assiema a quello che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato, Francesco Carrozzini, regista e fotografo, nonché figlio della direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani.
La notizia ha scatenato i siti di gossip: la Del Rey fino a qualche tempo fa aveva una relazione con Barrie-James O’Neill, frontman della band americana Kassidy. I due stavano insieme da tre anni: da tempo si vociferava che fossero in crisi, ma Barrie aveva smentito con un’intervista al sito TMZ, lo scorso 25 giugno. Nel frattempo, però, qualcosa deve essere cambiato…
La Del Rey ultimamente è stata nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni infelici al Guardian, in cui si augurava di «essere già morta», scatenando così la reazione di Frances Bean Cobain: la figlia di Kurt Cobain, suicidatosi a soli 27 anni, l’ha rimproverata per aver “romanticizzato” la morte prematura dei giovani musicisti.
Qui sotto, lo splendido video di Shades of cool: