Alex Turner sta scrivendo un film di fantascienza

Alex Turner sta scrivendo un film. Sì, proprio quell’Alex Turner, il frontman di una delle band inglesi più in voga del momento, gli Arctic Monkeys. Sembra che il musicista si stia cinementando in questi giorni con la scrittura di un copione. Genere: fantascientifico, secondo il collega e amico Miles Kane, con lui in passato nel progetto The Last Shadow Puppets ed ora al suo fianco anche in questa nuova impresa.

In un’intervista al sito Digital Spy, Kane ha raccontato che il film «sarà un po’ X-Men e un po’ anni ’60, ma non posso dire di più adesso». Non è chiaro chi lo dirigerà (lo stesso Turner?), né si conosce, ovviamente, la data di uscita del film, tuttavia Kane ha spiegato che avrà la prorità su un nuovo disco dei Last Shadow Puppets. Chissà se la stessa cosa avverrà per il nuovo album degli Arctic Monkeys al quale, qualche mese fa, aveva dichiarato di pensare.

Nel frattempo, la band inglese ha diffuso il video di Snap out of it, l’ultimo singolo estratto dal fortunato AM:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie