Pharrell Williams, una linea di jeans con denim riciclato

Per uno attento al look come Pharrell Williams (ricordate il cappello sfoggiato ai Grammy e diventato subito un meme?), firmare una linea di abbigliamento era solo una questione di tempo. E infatti: il musicista e produttore realizzerà con la G-Star Raw una linea di jeans. I quali, però, avranno una particolarità: saranno realizzati con denim ricavato dalla plastica recuperata dagli oceani.

I jeans saranno prodotti grazie ad un accordo tra la G-Star Raw e la Bionic Yarn, un brand che produce eco-filati e di cui Pharrell è direttore creativo. L’annuncio è stato dato dallo stesso musicista, che ha svelato il nome della linea: “Raw for the Oceans”.

Insomma, non solo attenzione al look ma anche all’ambiente per Pharrell Williams. Ecco il video con la presentazione ufficiale del progetto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie