I Disclosure parlano della collaborazione con Madonna

Ad inizio mese, Madonna ha postato sul suo profilo Instagram un po’ di foto di e con i Disclosure. Sapendola impegnata con la registrazione del suo nuovo album, sono partite le speculazioni sulla partecipazione ai lavori dei fratelli Guy e Howard Lawrence, magari nella veste di produttori.

Ora, i due inglesi hanno cercato di fare un po’ di chiarezza. «È venuta al nostro concerto al Governors Ball [un festival che si tiene ogni anno a New York, n.d.r.], e dopo poche ore, c’erano già articoli sul fatto che le stavamo producendo il disco – e ci eravamo incontrati proprio quel giorno. Come avremmo potuto farlo?», ha dichiarato Howard Lawrence a Billboard.

Insomma, i due non produrranno il nuovo album di Madonna, ma non è comunque da escludere che possa nascere una qualche collaborazione. Del resto, Madonna di recente è stata in studio con Avicii, dunque l’impressione è che voglia dare una svecchiata al suo sound, e i Disclosure, autori dell’ottimo Settle, potrebbero essere il nome giusto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie