Jack White: cover di "Black skinhead" e duetto con i Kills

Prosegue l’elenco delle cover inaspettate che Jack White regala ai suoi fan. Due giorni prima della versione di Enter sandman dei Metallica, eseguita a Glastonbury lo scorso weekend, il chitarrista aveva eseguito a Dublino Black skinhead, uno dei pezzi forti di Yeezus, l’ultimo LP di Kanye West. Ecco il filmato realizzato da un fan con la performance (è proprio all’inizio):

Altra cover, decisamente più prevedibile, è stata Now I wanna be your dog degli Stooges. Ecco la clip:

Durante il concerto a Dublino, White si è anche concesso un dietto con i Kills, con cui l’ex White Stripes ha eseguito Love interruption (con la sola Alison Mosshart, con cui White collabora anche nei Dead Weather) e Goodnight, Irene (con sul palco anche l’altra metà del duo, Jamie Hince). I due video qui sotto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie