"Slow West", la prima immagine del western con Fassbender

Michael Fassbender nel vecchio west. L’attore di origini tedesche, che probabilmente è la star di Hollywood maggiormente impegnata in questo periodo (lo vedremo infatti nel nuovo film di Terrence Malick, in quello di Derek Cianfarnce, in Assassin’s Creed, Prometheus 2 e X-Men: Apocalypse), sarà il protagonista dell’esordio nel lungometraggio di John MacleanSlow West.

Una collaborazione che continua, quella dell’attore con il regista, dopo la partecipazione a due corti diretti dallo stesso Maclean vincitori di prestigiosi riconoscimenti in tutto il mondo (tra cui il BAFTA per Pitch black heist).

Slow West è ambientato nel XIX secolo e racconta la storia di Jay Cavendish (interpretato dal giovane attore di The roadKodi Smit-McPhee), un ragazzo scozzese chesi trasferisce nel West per cercare il suo amore. Qui pagherà un misterioso viaggiatore (Fassbender) per proteggerlo.

Sotto la prima immagine del film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie