I Libertines assieme dopo 4 anni a Glastonbury: i video

C’erano anche i redivivi Libertines al festival di Glastonbury, questo weekend. La band di Carl Barat e Pete Doherty è salita sul palco della Worthy Farm sabato 28 giugno, per quella che è stata, a tutti gli effetti, la prima performance assieme dopo quattro anni. In scaletta, tutti i classici della band, tra cui Death on the stairs, Boys in the band, Can’t stand me now e Don’t look back in the sun, che potete guardare nelle clip qui sotto:

Ecco la setlist completa:

Horrorshow
The Delaney
Vertigo
What Became of the Likely Lads
The Saga
Last Post on the Bugle
The Ha Ha Wall
Don’t Look Back Into the Sun
The Boy Looked at Johnny
Death on the Stairs
Boys In The Band
Campaign of Hate
Begging
Music When the Lights Go Out
Love is on the Dole
What a Waster
Time For Heroes
Radio America
Up the Bracket
Good Old Days
What Katie Did
France
I Get Along
Can’t Stand Me Now

Ieri i Libertines hanno suonato alla Barrowland Ballroom di Glasgow. Il 5 luglio saranno protagonisti di un live ad Hyde Park, a Londra, il 19 luglio al Festival di Benicassim, in Spagna, e il 12 luglio all’Optimus Alive festival di Lisbona, in Portogallo. Le altre date del tour invernale sono il 30 settembre allo Zenith di Parigi, il 2 ottobre alla Heineken Music Hall di Amsterdam, il 3 ottobre all’FN Club di Bruxelles, il 4 ottobre a Columbiahalle, Berlino, e il 5 ottobre alla Mitsubishi Electronic Halle di Dusseldorf.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie