Minacce a un poliziotto, arrestato Shia LaBeouf

Che Shia LaBeouf sia un tipo con un carattere non facile s’era capito. Negli ultimi mesi, l’attore americano si è reso protagonista di una vicenda di plagio al limite del ridicolo e di una conferenza stampa (quella di presentazione di Nymphomaniac a Berlino) più bizzarra che polemica. Ora, la ciliegina sulla torta: l’arresto.

Ieri sera, stando a quanto afferma la polizia, l’attore si trovava all’interno del teatro Studio 54 per assistere al musical Cabaret, interpretato da Michelle Williams. Qui, però, avrebbe iniziato a comportarsi in maniera chiassosa e strana (avrebbe anche rubato una fragola dal piattino dell’aperitivo di una signora). Soprattutto, l’attore si è acceso una sigaretta: alla richiesta di un agente di spegnere la cicca, LaBeouf avrebbe risposto negativamente, con delle minacce. La polizia allora lo ha tratto in arresto, e il tutto prima ancora dell’inizio dello show.

Insomma, un’altra serata no per la star di Transformers. Di recente, LaBeouf era stato coinvolto anche in una rissa: aveva cercato di filmare due ragazze ubriache, finendo però con lo scatenare una rissa da cui sarebbe uscito con un occhio nero.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie