Glastonbury, confermata anche una seconda vittima

Non ce l’ha fatta il 26enne che da qualche ora lottava tra la vita e la morte dopo un’overdose di ketamina a Glastonbury, in Inghilterra, dove si sta svolgendo in queste ore uno dei più grandi festival musicali ed artistici del mondo. Si tratta della seconda vittima dall’inizio della manifestazione: l’altra, una donna di 67 anni, è però deceduta per cause naturali.

Stando alla polizia, nel corso dei primi due giorni del festival sono stati compiuti ben 85 crimini: 12 gli arresti per droga. Oggi l’avvio della parte musicale più importante del cartellone. Fino al 29 giugno si alterneranno sul palco della celebre Worthy Farm band e artisti del calibro di Arcade Fire, Jack White, Black Keys, Robert Plant, Kasabian, Skrillex, Pixies, M.I.A., Metallica, Mogwai, Interpol e Massive Attack. Tra i protagonisti, anche il duo electro italiano M+A.

Tutte le info sul festival sul sito ufficiale.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie