Le Haim promettono: «Presto il nostro secondo disco»

Da Glastonbury, dove tra poco saranno protagoniste con il loro concerto, le Haim hanno fatto sapere che il loro secondo album arriverà nei negozi «molto presto».

Nel corso di un’intervista a BBC Radio 6 Music, la tastierista Alana Haim ha spiegato: «Questa è la prima volta che abbiamo scritto mentre siamo in tour. Tra un paio di mesi saremo di nuovo a casa e inizieremo a registrare. Prometto che il nostro secondo disco non arriverà tra sei anni, ma molto presto».

Insomma, le nuove canzoni sono nate durante il tour di supporto al primo lavoro delle tre sorelle di Los Angeles, Days are gone, che l’anno scorso ha scalato le top 10 di mezzo mondo. In attesa di saperne di più, gustiamoci ancora una volta il video di The wire:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie