Skrillex, arriva in Italia il talento mondiale della dance

Si avvicina l'”ora x”: Skrillex, uno degli artisti più iportanti della scena EDM, arriverà in Italia per un concerto esclusivo il prossimo 11 luglio, al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Il dj e producer americano, che ha pubblicato da poco il suo album di debutto, Recess, proporrà un nuovo e spettacolare light show.

La sua esibizione sarà preceduta dal live del duo inglese Gorgon City e degli italiani Crookers. Skrillex, che di recente è stato tra i protagonisti del Bonnaroo festival, con una superjam con le Warpaint, Damian Marley, Robbie Krieger e Janelle Monae, farà anche parte del cartellone del Lollapalooza, il festival organizzato da Perry Farrell e in programma ai primi di agosto.

Nons solo: attualmente, Sonny John Moore è al lavoro sul sound design di Transformers 4, per i quali, secondo Billboard, realizzerà «i suoni Skrillex più assurdi della sua carriera».

I biglietti per il concerto di Skrillex a Villafranca di Verona sono disponibili su TicketOne. Qui sotto, il video di Ragga bomb with ragga twins, singolo tratto da Recess:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie