"Can't stand losing you", nelle sale la storia dei Police

Fan dei Police, le date da segnare sul calendario sono quelle del 30 giugno, 1 e 2 luglio: in quesi giorni, infatti, arriverà nei cinema Can’t stand losing you, il documentario sulla band inglese diretto da Andy Grieve e Lauren Lazin.

Prodotto da Nicholas Cage, il film racconta la carriera dei Police dagli esordi fino al concerto del Reunion Tour 2007-08 attraverso un narratore d’eccezione, il chitarrista Andy Summers. Dall’incontro con il batterista Stewart Copeland e il vocalist Sting, ai primi successi, i tour mondiali, lo scioglimento della band nel 1984 e il ritorno nel 2007, Can’t stand losing you traccia un affresco completo di una delle più importanti band inglesi.

Distribuito da The Space Movies, il film è anche il primo appuntamento della rassegna “Cinema Rock Festival”, che quest’estate porterà nelle sale anche Questa storia qua, il documentario su Vasco Rossi (7-9 luglio), il film sui Metallica Through the never 3D (14-16 luglio), Duran Duran: unstaged by David Lynch Mistaken for strangers (20-23 luglio) e Mistaken for strangers, la pellicola sui National (24 luglio).

Ecco il trailer di Can’t stand losing you:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie