"So now what": il nuovo brano degli Shins per Zach Braff

Quest’estate arriverà nei cinema Whish I was here, il nuovo film di Zach Braff, l’indimenticato J.D. della serie tv Scrubs. La pellicola racconta la storia di Aidan Bloom (interpretato dallo stesso Braff), un attore, padre e marito che, a 35 anni, ancora cerca ancora di dare una direzione alla sua vita. Quando il padre, malato, non può più pagare la scuola privata ai suoi due figli, Aidan decide di dar loro lezioni a casa: ne verrà fuori una situazione «caotica e divertente», in cui Aidan «scoprirà una parte di sé che aveva smarrito».

Nella colonna sonora, tra brani di Paul Simon, Bon Iver e un duetto tra Cat Power e i Coldplay, c’è anche un inedito degli Shins, So now what, che potete ascoltare ora in streaming (via NPR):

La colonna sonora di So now what arriverà nei negozi il prossimo 15 luglio in CD, e il 5 agosto in vinile, per la Columbia.

Wish I was here è la seconda prova registica di Zach Braff dopo La mia vita a Garden State. Il film è stato finanziato grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter. Nel cast, oltre a Braff, Kate Hudson, Joey King, Josh Gad, Pierce Gagnon, Ashley Greene, Jim Parsons e un’altra delle star di Scrubs, Donald Faison, alias il dottor Turk, grande amico di J.D.

Wish I was here sarà nelle sale USA a partire dal 18 luglio. In Italia, per il momento, non è prevista una distribuzione, per questo lo stesso Braff, tramite Twitter, ha chiesto ai fan di impegnarsi e di sottoscrivere una petizione online per avere presto nelle sale il film.

Ecco il trailer ufficiale della pellicola:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie