Robert Downey Jr. nel trailer di "The judge"

È online il nuovo trailer di The judge, il film diretto da David Dobkin (2 single a nozze) e interpretato da Robert Downey Jr. Nella pellicola, l’attore interpreta un avvocato che, tornato a casa per il funerale della madre, scopre che la sua morte potrebbe essere colpa del padre malato di Alzheimer (Robert Duvall), che viene così accusato di omicidio. Per risolvere il mistero, dovrà riallacciare i rapporti con il resto della famiglia.

Nel cast di The judge figurano anche Vera Farmiga e Billy Bob Thornton. Il film è sceneggiato da Nick Schenk (Gran Torino, RoboCop) e David Seidler (Il discorso del Re), con la collaborazione di Bill Dubuque, ed arriverà nelle sale USA il 19 ottobre per Warner Bros.

Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie