Ryan Adams, in arrivo una serie di singoli per la Pax-Am

Ricordate che vi avevamo parlato di un nuovo singolo di Ryan Adams, Gimme something good/Aching for more, in uscita il 1° luglio? Bene, il songwriter americano ha annunciato che si tratta solo del primo capitolo di una serie di uscite per conto della Pax-Am, la sua etichetta discografica.

Al momento, non si hanno altri dettagli sull’operazione. Sembra essere però ormai certo che questi 7” siano il preludio ad un disco vero e proprio: il sito Paste riporta che il successore di Ashes & fire (2011) dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell’anno.

Nel frattempo, Adams ha lavorato con Jenny Lewis alla produzione del suo nuovo album, The voyager, che si avvale anche dei contributi di Beck e di Johnathan Rice, e che arriverà nei negozi il 28 luglio. Il songwriter americano sarà inoltre l’headliner al festival folk di Newport, il 25 luglio, e dell’Xponential Music Festival di Camden, New Jersey, il giorno successivo.

Il video di Lucky now, brano tratto da Ashes & fire:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie