Al via a Roma le riprese del nuovo film di Valerio Mastandrea

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Gianni Zanasi, intitolato La felicità è un tema complesso e interpretato da Valerio Mastandrea insieme a Giuseppe Battiston.

La pellicola è sceneggiata da Zanasi con Michele Pellegrini e Lorenzo Favella, ed è prodotta da Rita Rognoni e Beppe Caschetto per Pupkin Production, Ibc Movie con Rai Cinema, con il contributo del Mibact e con il sostegno della Trentino Film Commission. Oltre a Mastandrea (già nel cast del precedente film di Zanasi, Non pensarci) e a Battiston, reciteranno anche Hadas Yaron (Coppa Volpi a Venezia per La sposa promessa di Rama Bursht), Paolo Briguglia, Teco Celio, Maurizio Donadoni, e per la prima volta sullo schermo Filippo De Carli e Chiara Martini.

La durata prevista delle riprese è di otto settimane, due a Roma, due in Toscana all’hotel Grotta Giusti di Monsummano Terme (Pistoia), e altre quattro tra Trento e Riva del Garda.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie