Rob Zombie, cambio di location per il concerto a Milano

Cambio di location per il concerto di Rob Zombie del 27 giugno, a Milano: non si terrà più all’Ippodromo del Galoppo ma all’Alcatraz. La motivazione è legata alla decisione dei Megadeth di annullare l’esibizione (a seguito di un lutto che ha colpito il bassista), prevista sempre all’interno dell’Alfa Romeo City Sound, accanto proprio a Zombie.

Per chi avesse già acquistato i biglietti, nessun problema: i tagliandi con la dicitura “Milano City Sound” saranno comunque considerati validi. L’eventuale rimborso può essere richiesto fino al 30 giugno, presentando il biglietto nel luogo d’acquisto.

Zombie ha pubblicato nel 2013 il suo ultimo disco, Venomous rat regeneration vendor. Ecco il video del singolo Dead city radio and the new gods of supertown:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie