Francesca Neri nel nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Ci sarà anche Francesca Neri nel nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, intitolato Il ricco, il povero e il maggiordomo. L’attrice, sentita dall’ANSA, ha spiegato di non essere nuova al genere comico e comunque la sua è solo «una partecipazione». Per il momento, nessuna indicazione sulla trama.

Ne sapremo di più domani, alla conferenza stampa di presentazione del film. Il ricco, il povero e il maggiordomo è diretto dall’esordiente Morgan Bertacca, sceneggiatore de La banda dei Babbi Natale di Paolo Genovese (2010), che aveva come protagonista proprio il celebre trio comico. Le riprese del film, attualmente in lavorazione a Milano, proseguiranno per tutta l’estate, fino ad agosto. Il film, interpretato anche da Giuliana Lojodice, è prodotto da Agidi e Medusa.

La Neri, che nel 2012 ha recitato in Una famiglia perfetta, sempre di Genovese, sarà protagonista della retrospettiva che il festival Maremetraggio le dedicherà a Trieste dal 28 giugno al 5 luglio.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie