Raoul Bova nel nuovo film dei Vanzina, oggi il primo ciak

Primo ciak oggi a Roma per il nuovo film dei fratelli Vanzina. I curiosi hanno affollato piazza San Lorenzo in Lucina, a Roma, per assistere all’inizio delle riprese della pellicola, interpretata da Raoul Bova e Giulia Michelini, nei panni dei protagonisti, e da Ricky Memphis, Max Tortora e Paola Minaccioni.

Il film ha come titolo provvisorio Torno indietro e cambio la mia vita, e racconta la storia di una coppia di quarantenni (Bova e Michelini, che ha rimpiazzato Ambra Angiolini), felicemente sposati dopo anni di fidanzamento. A seguito di una crisi, però, i due decidono di separarsi. A causa di un incidente, ritornano ad essere bambini, ma conservando l’aspetto di adulti…

Il film è prodotto da Cattleya. Per Bova non è la prima volta con i Vanzina: nel 1993, aveva recitato in Piccolo grande amore, e nel 2010 era stato protagonista di Ti presento un amico, entrambi diretti da Carlo Vanzina. L’attore sarà prossimamente nel cast del nuovo film di Michele Placido, La scelta, accanto alla Angiolini.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie