Steve Hackett, al via a Torino il "Genesis Extended Tour"

Il 25 luglio, il Gru Village di Torino ospiterà la prima tappa italiana del tour di un’autentica leggenda del rock: Steve Hackett. L’ex chitarrista dei Genesis sarà protagonista nel nostro paese con una branca del suo Genesis Extended Tour, che riprenderà il discorso del fortunatissimo Genesis Revisited Tour del 2013 proponendo una selezione di classici del suo repertorio.

Dopo Torino, Hackett sarà il 26 al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, il 27 a Cortona (Arezzo) per il Mix Festival, e il 28 al Teatro D’Annunzio di Pescara. I biglietti sono disponibili su TicketOne. Per tutte e quattro le date, sul palco con Hackett ci sarà una band composta da grandi musicisti: alle tastiere Roger King (Gary Moore, Snoop Dog, Jamelia), alla batteria, percussioni e voce Gary O’Toole (Kylie Minogue, Chrissie Hynde), al sax, flauto e percussioni Rob Townsend (Eddie Henderson, Bill Bruford, Django Bates), al basso Nick Beggs (Kim Wilde, Steven Wilson) e alla voce Nad Sylvan (Michael B Tretow degli Abba, Agents of Mercy).


Il Genesis Extended Tour sarà anche l’occasione per celebrare l’uscita del box set CD/DVD Genesis Revisited – Live at Hammersmith e il recente Prog Award per il miglior Live Event 2013 per lo stesso spettacolo.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie