Morrissey senza pace: annullati altri due concerti

Morrissey ancora ko. Il cantante ha ancora problemi con il virus che la scorsa settimana l’aveva costretto ad annullare due date (il 4 e 6 giugno, rispettivamente ad Atlanta e Atlantic City): per questo motivo, saltano altri due concerti, quello di stasera a Baltimora e di mercoledì 11 a Washington. A quanto pare, i medici avrebbero consigliato al cantante di non forzare la mano e di riposarsi: non è da escludere, insomma, che la faccenda sia più seria di quanto non si pensi. Per il momento, rimane confermato il live del 13 a Chicago, ma a questo punto è tutto da verificare.

Peccato, perché quando riesce ad esibirsi live (e, nell’ultimo anno, non sono state troppe le volte), Moz regala sempre ottime performance e qualche chicca. Sabato sera, per esempio, a Boston, ha eseguito Kick the bride down the aisle, uno dei brani contenuti nel nuovo disco, World peace is non of your business, in arrivo il 17 luglio. Ecco il video con la performance:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie