"Ghostbusters 3": Sigourney Weaver annuncia nuove sorprese

Fino ad ora, a parte qualche indiscrezione sugli attori e sulla rinuncia di Ivan Reitman, storico regista dei primi due capitoli, a dirigere il film, poco è stato annunciato su Ghostbusters 3, ma ogni piccola rivelazione riguardo a questo progetto provoca tra i fan della leggendaria saga degli Acchiappafantasmi l’effetto di una bomba.

Dalle pagine di Vanity Fair arriva la notizia che non solo Dana Barret, interpretata da Sigourney Weaver, farà parte del film (anche se non sappiamo in che misura) ma sarà affiancata da suo figlio Oscar, che già nel secondo film aveva fatto la sua comparsa contro il malefico Vigo.

«Ho detto che avrei partecipato solo ad una condizione, e cioè che mio figlio Oscar diventasse un Acchiappafantasmi. E Ivan mi ha detto che ci avevano già pensato». Una affermazione che, tra le righe, lascia intendere che entrambi saranno del film.

Vi ricordiamo che il film, scritto da Reitman e da Ethan Coen, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese invece dovrebbero iniziare ad anno nuovo. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie