Due date in Italia per i Counting Crows

Nelle ultime ore, avevano iniziato a trapelare indiscrezioni su un ritorno in Italia dei Counting Crows. Ora, le voci sono state confermate: la band americana suonerà il 22 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il giorno seguente all’Alcatraz di Milano. I fan italiani avranno così la possiblità di ascoltare dal vivo il nuovo disco di Adam Duritz e soci, Somewhere under wonderland, che arriverà nei negozi in autunno per la nuova etichetta della band, la Capitol Records.

Al momento non sono state fornite indicazioni circa la vendita dei biglietti e i loro prezzi. Per i Counting Crows, si tratta di un ritorno nel nostro paese dopo l’Heineken Jammin’ Festival del 2008. Non c’è dubbio che nelle scalette di entrambi i live non mancherà Mr. Jones, uno dei pezzi più celebri della formazione, contenuto nel disco di debutto August and everything after (1993).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie