Klaxons: nuovo disco in streaming e un tour "stampato" in 3D

Il 16 giugno arriverà nei negozi il nuovo disco dei Klaxons, Love frequency, pubblicato da Akashic/Sony Red. Nelle scorse settimane, abbiamo potuto ascoltare dall’album i brani Children of the sun, Show me a miracle e There is no other time. Ora è possibile ascoltare l’intero disco in streaming, grazie al Guardian. Ecco il player:

Non finisce qui, però. I Klaxons hanno anche annunciato le prime date del loro tour, tra Inghilterra, Spagna, Croazia e Scozia (partenza il 19 agosto da Hvar, in Croazia; la chiusura è a Londra, il 4 novembre). Le date nel Regno Unito, in particolare, saranno contraddistinte da una novità: tutto l’equipaggiamento del tour sarà realizzato con una stampante 3D, inclusi chitarre, amplificatori, luci e quant’altro. Il tutto grazie alla collaborazione con l’azienda SJA 3D Printing Ltd, di Chelmsford, Inghilterra. Non ci credete? Date un’occhiata a questo video:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie